Camping

Il Camping Gran Bosco è una confortevole ed evoluta struttura “open-air” situata in Alta Val Susa, ai piedi del Parco Naturale del Gran Bosco (mt. 1032 s.l.m.), da cui prende il nome.
Aperto tutto l’anno: in estate è un ideale campo base per magnifiche escursioni in montagna (a piedi, in mountain bike e con alcuni storici itinerari autorizzati per moto e fuoristrada). Relax nel vicinissimi laghi Ghiacciaia ed Orfù ed in inverno un ottimo punto d’appoggio per gli amanti dello Sci, trovandosi nel cuore dell’Alta Valle a pochi km dal comprensorio sciistico della Via Lattea (Sauze d’Oulx, Sansicario, Sestriere) e di Bardonecchia.

Oltre al campeggio tradizionale con spazio dedicato a chi possiede mezzi itineranti di pernottamento (tende, roulotte, camper, ecc…) ora puoi avere anche la libertà di vivere l’open air con tutti i comfort di un hotel di lusso o di uno chalet immerso nella natura !!

Da alcuni anni possiamo offrirvi questa nuova formula di accoglienza in diverse tipologie di strutture come le Mobile Home dal design raffinato modello Next di CrippaConcept, le Mini Suite della BHI e dei POD™ e Family POD™ originali (vedi capitolo Glamping e Listino Prezzi per maggiori dettagli).

Il campeggio è nato nel 1975 ed è storicamente considerato dalla stampa specializzata e dalle opinioni dei clienti la migliore struttura “open-air” dell’Alta Valle di Susa.
Siamo selezionati e consigliati dalle più importanti Guide di Campeggio internazionali:
ACSI Eurocampings, ADAC Camping Fuhrer, Touring Club Italiano, Alan Rogers, ecc..

Il Camping dispone di ampie zone di transito e di piazzole stanziali dove i clienti possono trovare ospitalità (rinnovo contratto annuale piazzole stanziali disponibile solo per clienti già presenti, non si effettuano più contratti a nuovi clienti stanziali).